XSICUREZZA – Allarme in abbonamento adatto per case private, uffici e negozi, disponibile anche nella formula di acquisto.
Canone a partire da 19,90 euro – include il monitoraggio dell’impianto, la manodopera illimitata con dispositivi in comodato d’uso gratuito e costi della linea GSM.
Attivazione da 299,00 euro una tantum con installazione gratuita del kit base radio composto da centralina che controlla tutti i dispositivi del sistema di sicurezza; un sensore di apertura porta/finestra; un rilevatore di movimento con foto-verifica che scatta foto solo in caso di allarme; un telecomando per il controllo delle modalità di sicurezza che dispone di un pulsante antipanico per inviare allarmi; una sirena wireless per interni che emette un forte segnale audio per dare l’allarme in caso di attivazione di un rilevatore.
XSICUREZZA – Videosorveglianza in abbonamento adatto per case private, uffici e negozi, disponibile anche nella formula di acquisto.
Canone a partire da 9,90 euro – include il monitoraggio dell’impianto, la manodopera illimitata con dispositivi in comodato d’uso gratuito.
Attivazione a partire da 49,00 euro una tantum.
Installa solo ciò di cui hai bisogno: una telecamera all’ingresso, monitoraggio del giardino o un impianto completo. Ci adattiamo alle tue necessità installando prodotti di alta qualità.
XSICUREZZA – Videosorveglianza condominiale in abbonamento:
Canone a partire da 19,90 euro – include dispositivi in comodato d’uso gratuito con garanzia illimitata.
Costo di attivazione ed installazione di armadio rack, NVR, monitor e sistemi di continuità UPS sono da preventivare in fase di sopralluogo che è gratuito e senza impegno.
Nel momento in cui l’assemblea delibera a favore dell’installazione, il condominio nomina un referente condominiale (generalmente l’amministratore) che, previa denuncia contro ignoti, potrà accedere al monitor per visualizzare le immagini utilizzando le proprie credenziali personali. Le immagini verranno automaticamente eliminate dal sistema entro determinati tempi previsti.
Diversamente, il referente condominiale non avrà mai modo di accedere alle registrazioni.
L’installazione di cartelli deterrenti informeranno che l’area è sottoposta a registrazione di immagini in conformità con il decreto e il regolamento GDPR vigenti.
Per motivi di sicurezza e come previsto da legge, le immagini non potranno essere inviate in rete, pertanto, l’impianto e gli apparati forniti in comodato d’uso gratuito con garanzia illimitata riceveranno manutenzione più volte nel corso dell’anno e non verranno monitorati da remoto. I costi verranno ripartiti nella bolletta condominiale di ciascun inquilino e, per pochi centesimi al mese, potrai godere di un servizio che offrirà al condominio una sicurezza e una tranquillità senza paragoni.